Mano e braccio addormentati

Buongiorno, sta notte mi sono svegliata non sentendo più la mano e il braccio sinistro, erano come addormentati, come se non circolasse più il sangue, freddi e pensati.
Dopo poco la circolazione ha ricominciato, ho iniziato ad avvertire formicolio ora ho solo un leggero fastidio al braccio é come intorpidito.
Penso che si sia bloccata la circolazione, avevo mio marito vicino magari il braccio è rimasto incastrato.
È il caso di consultare il medico?
Cosa puó comportare la perdita della circolazione in un arto?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Probabilmente per tutto il tempo, ha dormito in una posizione del braccio che ha compresso qualche arteria. L' insensibilità, il freddo dell' arto sentito pesante l' ha svegliata. Quel formicolio significava che il sangue ricominciava a circolare bene. Non deve consultare nessuno perchè non c'è mai un postumo residuo. Passa tutto da solo.

Dr. Claudio Bosoni