Esiti elettroforesi delle sieroproteine sono valori nella norma? a cosa fanno riferimento ?grazie100

Buongiorno dottori, grazie mille del vostro lavoro e delle risposte che darete.
Volevo chiedere gentilmente un riscontro riguardo un elettroforesi delle sieroproteine che mi tiene molto in ansia, vi scrivo tutto:
-albumina: 64, 1% 4, 68 g/dl
-alfa1: 3, 1% 0, 23 g/dl
-alfa2: 7, 0% 0, 51 g/dl
-beta1: 5, 2% 0, 38 g/dl
-beta2: 5, 3% 0, 39 g/dl
-gamma: 15, 3% 1, 12 G/dl
rapp.
A/G: 1, 79
proteine totali:7, 3
queste sono le analisi complete, grazie mille a chi risponderà e auguro a tutti una buona giornata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' esposizione dei suoi esame è piuttosto confusa, perché mancano i valori normali, che variano a seconda della tecnica del laboratorio.

Dr. Claudio Bosoni