Medicine vicino al termosifone

Gentile dottore ieri avevo messo i miei blíster dentro in uno dei sacchetti di quelli che si usano per il congelatore e L ho messo dentro la tasca del cappotto che per sbaglio mi hanno messo sul termosifone ora vorrei capire se i farmaci sono ancora buoni dato che stavano sia nel sacchetto che nel blíster oppure no.
Essendo antiepilettici ovviamente è importante che facciamo effetto.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non potendo sapere a che temperatura è arrivato, io non rischierei e li butterei.

Dr. Claudio Bosoni