Il dolore che ho all anca può essere causato dal vaccino?

Salve da circa un mese ho un dolore all anca che si accentua se ci dormo sopra e soprattutto dopo un po che sono ferma fatico a fare i primi passi perché fa male...
Ho fatti un ecografia con esito negativo mi da solo.
esiti di borsite da entrambe le anche ma non attiva al momento...
Sono preoccupata perché ho letto chr il vaccino pfizer che ho fatto il 6 dicembre può dare mutazione del DNA e l osteosarcoma è causato anche da mutazioni del DNA...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Di osteosarcoma post-vaccino covid non ne ho mai sentito parlare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Sono un po in ansia per questo problema all anca..
Ma con l ecografia si sarebbe visto se c era un problema osseo?