Vena ingrossata

Salve dottori, faccio sport corpo libero e alcuni pesi, ieri ho messo come sempre le fasce contenitive ai gomiti, per lo sport che pratico mi aiutano! Ieri a fine allenamento sentivo qualcosa al braccio vado a casa mi spoglio e vedo vicino al bicipite gomito (dove ti fanno i prelievi) questa vena ingrossata ho detto vabbè sarà lo sfortzo che avrò fatto, oggi è ancora ingrossata l’ho toccata ma non mi fa male ma è molto fuori mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non deve preoccuparsi. Deve solo fare un Ecocolordoppler venoso all' arto superiore, per vedere che non ci siano trombi.

Dr. Claudio Bosoni