Mi sono addormentato con il cellulare e modem acceso

Salve mi è capitato oggi di addormentarmi con il cellulare vicino e modem acceso per effetto degli psicofarmaci che sto prendendo, sicuramente per una mezz'ora, premetto che sono stato sempre attento a non dormire con questi apparechi accessi mi è successo solo rare volte oltre ad oggi, secondo voi può essere nocivo solo per alcune volte dormire con questi apparecchi aperti o deve essere un periodo molto prolungato?

Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' aver tenuto quegli apparecchi vicino alla testa per una notte, ma anche di più, non dà nessun problema.

Dr. Claudio Bosoni