A chi posso rivolgermi per una impegnativa oltre al medico di base?

Gent.
mi Dottori di Medicitalia
Il medico di base di famiglia ha difficoltà nel fare una impegnativa per mio padre per il DPD test.
Inilziamente non riusciva a trovare il codice di prescrizione.
Ora, nonostante gli è stato fornito il codice, dice che non riesce ad andare avanti e gli si blocca la schermata.
Ha contattato il tecnico, ma non ha rilevato nessun problema.

Siamo in attesa da una settimana.
A chi posso rivolgermi per ottenere l'impegnativa?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' unico a cui rivolgersi è la guardia medica o l' ospedale.

Dr. Claudio Bosoni