Linfociti alti

Salve, ho fatto l'emocromo e ho i linfociti fuori norma, massimo dovrebbero essere 50 e li ho 56, ho anche l'esterasi nelle vie urinarie con urinocoltura negativa, i linfociti aumentati sono dovuti all'esterasi?

Cosa dovrei fare?
A cosa sono dovuti questi linfociti alti?

Poi ho tutto nella norma
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' esterasi modificata nelle urine, non ha alcun significato clinico. I linfociti possono essere elevati quando c'è in qualche parte dell' organismo un processo infiammatorio di qualsiasi genere. Poi alla fine quando si sfiamma ritornano nella norma. Comunque niente di grave

Dr. Claudio Bosoni