Svenimento in bagno e possibile colpo alla testa

Buongiorno,
chiedo un consulto medico perché, subito dopo essermi alzata, ho perso i sensi in bagno.
Quello che mi preoccupa non è tanto il mancamento, quanto il fatto che, essendo lo spazio in cui sono svenuta piuttosto angusto, mi sembra quasi impossibile non aver battuto la testa contro i sanitari.

Ho ripreso conoscenza, chi mi ha soccorsa dice pochi secondi dopo lo svenimento, distesa sul pavimento, e non sento alcun dolore alla testa, né mi pare ci siano ferite.
Al momento (circa un'ora dopo l'accaduto) mi sento bene e non ho sintomi di alcun tipo.

Vorrei sapere se è opportuno recarmi in pronto soccorso per verificare che non ci siano traumi cranici, o se posso stare tranquilla.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione riservatami e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La sua caduta non è neanche da tenere in considerazione, perché non c'è stato sanguinamento nè deficit motori e sentivi, nè cefalea acuta altrimenti me lo avrebbe detto. Le posso garantire che non ha battuto il cranio. Non vada a perdere tempo e denaro al pronto soccorso. Quello che mi preoccupa è sapere quale causa può avere provocato lo svenimento.

Dr. Claudio Bosoni