Formicolio sotto occhi e calore notturno

Buongiorno ho 43 anni, da circa 1 mese tutte le notti durante la notte, ho vampate di calore che passano dal caldo al freddo tutta la notte a dipendenza di cosa indosso, e durante il giorno ho uno sensazione strana tipo formicolio sotto gli occhi che dura in media 5-6 ore al giorno cosa potrebbe essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non vedendola di persona non posso fare una diagnosi precisa. Comunque per me si tratta, vista anche l' età di una pre-menopausa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
buongiorno essendo che 3 mesi fa ho fatto una isteroscopia operativa dovuta ad un mioma, da 3 mesi non ho il ciclo è normale?