Infiammazioni

Buonasera dottori!!
Vi volevo chiedere un consulto,
che controlli fare, e che medico rivolgermi.

E da un po che praticamente mi si infiamma con relativo dolore e un po gonfiore la punta del naso piu verso sinistra, praticamente diventa rossa e dolorosaval tatto ma anche senza toccare.

Il tutto dura in genere 3 giorni per poi risolversi da solo, per poi tornare dopo un paio di giorni normali...
Ho notato di avere anche fisso la parte alta del torace piu arrossata
A chi posso rivolgermi per il naso!! !
Ho fatto la visita dal otorino non risulta nulla all interno del naso
Grazie mille dottori
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente è un fatto infiammatorio del naso che recidiva. L' unica cura per questo, è un antibiotico per sconfiggerlo definitivamente.

Dr. Claudio Bosoni