Un malessere che ultimamente condiziona la mia vita

Buongiorno,
Sono una ragazza di 29 anni, madre di due bambine (1 e 3 anni), ho sempre goduto di ottima salute.

Niente di particolare da segnalare nella mia storia clinica, due bei parti naturali, splendido recupero.

Da qualche settimana però ho iniziato a sentire una forte stanchezza, come un senso di debolezza generale che però sento soprattutto nelle braccia, come se non riuscissi a tenere i carichi (ad esempio le bambine in braccio o le borse della spesa).
Spesso sento dei bruciori ad un braccio o all’altro, come se i nervi fossero in fiamme.
Negli ultimi giorni ho difficoltà a concentrarmi anche nelle cose normali come scrivere la lista della spesa, sento come se gli occhi cambiassero direzione improvvisamente mentre cerco di osservare qualcosa da vicino (mentre taglio le unghie alle bambine ad esempio).

É normale essere stanche con due bambine piccole, l’allattamento, il lavoro e la casa, però ultimamente mi sento quasi incapace di controllare le braccia o gli occhi.

Devo spesso fare delle pause per non stancarmi troppo.

(Da considerare che sono abbastanza giovane, sana, in forma e attiva)

Può essere che qualcosa non vada?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Provi a sentire il suo medico, perchè potrebbe essere la depressione "post partum".

Dr. Claudio Bosoni