Forte giramento di testa

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, sono mamma di 2 bambini.

A dicembre per la prima volta appena mi sono svegliata ho aperto gli occhi mi è venuto un giramento di testa fortissimo, ho visto girare tutto, mi sono spaventata tantissimo dopo 10 minuti ero andata a vomitare e dal quel momento li mi era passato tutto.

Adesso il 5 giugno mi è successo dinuovo, ero a letto quella sera avevo dormito malissimo c'era caldo.
Mi sveglio apro gli occhi vedo tutto girare ma fortissimo, avevo questa sensazione alla testa mi sentivo girare tutto e senso di nausea, dallo spavento mi sono messa seduta, e da lì mi è passato tutto... mi sono spaventata tantissimo, già 2 volte che mi succede che cosa può essere??
?
La prima volta chiamai il mio medico di base disse che era pressione bassa, ma poi da lì non ci ho dato peso.
Che problema potrebbe essere.

Io ho sempre dolori al collo, alle spalle, ho la mandibola che a 18 anni dovevo fare un operazione perché la parte di sopra è troppo avanti, la schiena non è dritta sto sempre con il Busto giu.
Dite che potrebbe essere una di queste cause, oppure potrebbe essere qualcosa al cervello... ho troppa paura
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dovrebbe fare una visita neurologica per capire bene l' origine delle vertigini.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ma di cosa può dipendere ????
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe dipendere dalla cervicale, da una labirintite, da ipotensione ortostatica, dal sistema nervoso centrale (cervello) o dai nervi periferici.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore