è normale che il grasso della pancia sia un pò asimmetrico? e a che cosa è dovuto?

Salve Dottori, grazie per la vostra attenzione, mi chidevo se fosse normale avere il grasso della pancia (ventre basso) leggermente asimmetrico, esempio magari dalla parte destra è un po più grosso della sinistra (non gonfio) e a cosa è dovuto, è genetica?
distribuzione irregolare del grasso? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può capitare che una parte dell'adome sia più sporgente dell' altra, ma non è una malattia, è solo una distribuzione asimmetrica delle cellule adipose, su base genetica

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
grazie per la risposta Dottor Bosoni