Dolore alla nuca

Buongiorno a tutti,
sono una ragazza di 20 anni.
Vi scrivo poichè è da ieri sera che ho un dolore alla nuca, più precisamente al lato sinistro.
Il dolore si presenta al tatto, come se fosse una ferita.
Ho controllato la nuca assicurandomi che non ci fossero ferite o altro e non ho riscontrato niente di tutto ciò. Inoltre (non so se sia rilevante) ho una febbricola persistente ormai da 2 mesi.
Vorrei chiedervi qualche suggerimento sul come agire e se possibile un suggerimento su cosa possa essere.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Secondo me dovrebbe andare dal suo medico, e spiegargli il problema. Come ha fatto con me

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per il suo intervento. Seguirò il suo consiglio. Cordiali saluti.