Stanchezza e tachicardie

Buongiorno,

Da qualche settimana provo grande stanchezza e ho frequenti tachicardie che durano qualche secondo e poi rientrano.
Premetto che 20 anni fa ho effettuato un’ablazione trans-catetere per TPS, perfettamente riuscita.
Contestualmente si è rifatto vivo un erpes e sono comparse delle afte in bocca.

C’è qualcosa che possa aiutarmi a stare meglio?

Grazie molte.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per chiarire l' origine del suo disturbo, deve fare l' esame Holter cardiaco 24 h, per vedere da dove nascono le sue tachicardie.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte, lo farò.

Cordiali saluti.