Droga nei drink

Buonasera a tutti,
Sono una ragazza di 21 anni e ieri per la serata di halloween sono andata in discoteca.

Premetto che non sono una che beve ma le volte in cui mi capita riesco a bere 3/4 drink superalcolici senza particolari problemi.

Ieri, appena entrata ho bevuto mezzo Long island e già mi sentivo parecchio spossata tanto da buttarlo a metà.

Mi sono seduta e dopo neanche 3 minuti ho perso conoscenza.

Chi era con me mi ha detto che non rispondevo a nessuno stimolo, hanno provato con Coca Cola, caffè ma nulla
Ricordo che non sentivo ne gambe e braccia.

All’ospedale mi hanno somministrato glucosio e mi hanno fatto le analisi, ma dopo due ore stavo meglio così me ne sono andata senza aspettare i risultati.

Volevo chiedervi, è plausibile che io sia stata drogata?
Non ricordo nulla se non ricordi vaghi dei miei compagni che strillavano per far spostare la folla.

Mi ha scosso parecchio proprio perché non sono mai stata così, mi hanno detto che ad un certo punto sono scoppiata in un pianto incontenibile.

Oggi sto meglio, ma ho ancora la lingua parzialmente insensibile e tanto mal di stomaco.

Grazie a tutti
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Possibile, anzi plausibile che si sia trattato di una bevanda drogata o accidentalmente avvelenata. Andrebbe sporta denuncia, a tutela dei frequentatori di quella discoteca.
A lei è andata bene, ma ad altri no.
Buona serata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/