Posso prendere due pillole a digiuno la mattina?

Buongiorno, sto assumendo il Bromek Retard due compresse al giorno: 1 la mattina alle 8.00 e l'altra il pomeriggio alle 16.30.
Visto che va preso a stomaco vuoto vorrei sapere se posso prendere le due compresse solo la mattina, ad esempio: la prima alle 8.00 e la seconda alle 10.00.
Io di solito la mattina non mangio, mentre il pomeriggio tra il pranzo e la cena faccio una merenda che ora devo saltare per essere a stomaco vuoto.

Grazie e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Consiglio di distanziare le compresse :una al mattino e una prima di cena (anche poco tempo prima) non come proposto da Lei. Il farmaco contiene Bromelina,Glutatione e Vitamina E sostanze sicure che,se assunte con il cibo, perdono parte della loro efficacia (prevalentemente antiinfiammatoria).Cordialmente

Dr. Paoloalberto Brachi