Tosse e sangue nel vomito

Buonasera, da alcuni giorni ho molto muco in gola, accompagnato da tosse e dolore.

Prima di pranzo ho avvertito, all'improvviso, un dolore addominale e una sensazione di nausea.
Nonostante ciò, ho pranzato lo stesso e la sensazione di nausea è ovviamente peggiorata.
Infine, a seguito di un colpo di tosse molto forte, non sono riuscita più a trattenermi e ho vomitato.
All'ultimo conato, però, ho visto che c'era del sangue fresco.
La cosa mi ha molto spaventata, anche se ho pensato che magari si è semplicemente rotto qualche capillare per lo sforzo.
Fino a domani mattina non posso contattare il mio medico di base...che devo fare?

concludo dicendo che, da dopo aver vomitato, sto avendo ancora crampi allo stomaco.

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Si faccia controllare dal suo medico domani.

Dr. Claudio Bosoni