Ho mangiato per sbaglio pollo poco cotto

Salve.
Erroneamente ieri sera potrei aver mangiato del pollo poco cotto.

Spiego bene la situazione
Ho acquistato delle alette di pollo (forse precotte) congelate da fare in padella.
Ho seguito il tempo di cottura per accorgermi poi che vicino all'osso nella.
parte più interna c'erano alcuni puntini rosati.

Ho ricontrollato tutti gli ossicini e questa cosa non era su tutti.
Inoltre la carne dentro era calda, non fredda.

Dovrei preoccuparmi?

Sono passate circa 12/13 ore, per adesso NON sto accusando nessun sintomo particolare come vomito, dissenteria o crampi.

Grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se il cibo era precotto non avrà nessun problema

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve! Grazie per la veloce risposta. Ho controllato, nella confezione viene riportato che l'alimento è precotto, però comunque mi sono accorta che erano presenti delle piccole parti rosate (come detto anche prima).
Posso quindi star tranquilla?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se è precotto può stare tranquillissima

Dr. Claudio Bosoni