Buonasera, 27 giorni senza alcol bastano per normalizzare il cdt?

Salve ho fatto le analisi per il ritiro patente.
Sono rimasto 27 giorni senza toccare alcol.
Sarà sufficiente per ristabilire i valori del cdt normali?
Grazie.
Premetto che sono un ragazzo che consuma della birra quasi quotidianamente.
In piccole quantità.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Faccia l' esame ora e lo ripeta fra 1 mese, per vedere l' andamento dei valori

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera è grazie della risposta immediata. L’esame l’ho fatto 3 giorni fa. È l’esito arriverà il 16 Agosto. Volevo chiedere se in 27 giorni Comunque si abbassa il valore? Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io non posso dirle se si abbasserà dopo 27 giorni, perchè ognuno metabolizza l' alcool in tempi diversi. Solo l' esame glielo dirà.

Dr. Claudio Bosoni