Analisi sangue e urine

donna 32 anni ecco alcuni risultati delle analisi che non mi convincono:

SEDIMENTO:

Cristalli rari ossalati di calcio

COLESTEROLO TOTALE 211mg/dl

COLESTEROLO HDL 57mg/dl

FORMULA LEUCOCITARIA:
Linfociti: 51%

QUADRO PROTEICO ELETTROFORETICO:
Albumina: 51,6&
Alfa 2: 10,3&
Gamma: 21,5 &

potrei sapere qualcosa?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Per essere una donna giovane, ha un po' di colesterolo alto. l'ossalato e' comune, l'elettroforesi dice poco.

Pero' guardi che estrapolare i numeri cosi', e' come prendere una relazione tecnica, citare alcune parole che non convincono, e poi sulla base delle poche parole chiedere il significato di quella relazione.