Infezioni water bagni pubblici

Gentile dottore sono andata in un bagno del pulman il cui water era pieno d acqua fino all orlo.
Ovviamente non mi sono appoggiata e mi mantenevo pantaloni e mutande.
Avevo il fazzoletto per pulirmi in mano e vorrei sapere se per caso un pezzo di fazzoletto si è bagnato con quell acqua dato che era buio e in movimento cosa rischio?
Posso rischiare infezioni pericolose tipo epatiti o altro?
Eventualmente dopo quanto tempo posso stare tranquilla di non aver contratto nulla?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se i suoi glutei non presentavano ferite o lesioni da cui potevano penetrare virus o batteri, può stare tranquillissima

Dr. Claudio Bosoni