Sieropositivizzarsi a quasi 5 mesi??

Gentile dottore,
piu di 4 mesi e mezzo fa ho avuto un rapporto a rischio (rapporto orale attivo con persona di cui ignoro lo stato sierologico). In preda all'ansia ho eseguito un test hiv a 107 giorni dall'accaduto che è risultato negativo, e il medico che me l'ha consegnato ha detto che si può considerare defitivio. Ora però da 3 giorni accuso dolori articolari e muscolari su gambe e braccia senza che abbia compiuto sforzi e questa cosa mi sta facendo preoccupare perchè è abbastanza insolita, oltre al fatto che so che rientra nella sintomatologia di coloro che si stanno sieropositivizzando. Per il resto comunque non ho febbre, nè mal di gola, nè ghiandole ingrossate, solo qualche sporadico mal di testa, penso dovuta all'ansia che mi sta accompagnando in questi giorni e al fatto che questa preoccupazione è l'unico pensiero fisso della giornata. Secondo lei posso stare tranquilla e considerarmi fuori pericolo o questa cosa dovrebbe allarmarmi?
Grazie mille per il tempo dedicatomi, buon lavoro.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Nessun sintomo clinico e' specifico per l'infezione da HIV.

Se l'invasione virale e' tale da produrre sintomi, questi sintomi arrivano subito, a ridosso dall'evento a rischio, non 4 mesi dopo.

4 mesi dopo, i sintomi derivano da qualcos'altro che non c'entra niente.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata..