Amilasi salivare alta

Buongiorno. Dopo alcuni esami che eseguo ogni anno per la celiachia mi è uscita l'amilasi alta, ho fatto gli isoenzimi e l'amilasi salivare è 100 U/l su un max di 65 U/l. Visto che il mio medico non vede la necessità di approfondire il problema ci sono altre analisi che posso fare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può fare una visita otorino ed eventuale ecografia delle ghiandole salivari

Un saluto

A. Baraldi