I linfociti alti 48 invece che inferiori o uguali

Ca ro dottore ho fatto le analisi del sangue e sono risultati i linfociti alti 48 invece che inferiori o uguali a 45 e l s/urea bassa 19 invece che dai 20 in su....cosa puo essere...
la ringrazio anticipatamente per la sua riosposta cordiali saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'urea bassa e' perche' lei e' giovane e sana.

I linfociti invece sono perche' lei e' sana ma ancora giovane. Il linfatismo e' tipico dei teenagers.