Chimica clinica

Gentillissimi Dottori. Ho effettuato degli esami di routine e noto 2 risultati che non rientrano nei valori di riferimento. Si tratta della "creatinina" con risultato 0,77 mg/dL il cui valore di riferimento è (0,80 - 1,50) e l'"ananina aminotrasferasi" con risultato 19 U/L il cui valore di riferimanto è (21 - 72). Cosa significa, che problemi ci sono o potranno esserci??? Grazie tante a quanti interverranno.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vanno benissimo entrambi, anche se lievemente al di sotto; il problema è quando aumentano. Stia tranquillissimo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dr. Baraldi...Gentilissimo