Ldh

Ho eseguito esame del sangue e sono tutte nella norma: emocromo, colesterolo 240 (lievemente aumentato), trigliceridi n.n, glucosio n.n, creatinina n.n, Ast n.n, alt n.n, gammagt n.n, fosfatasi alcalina n.n, l'unico valore elevato è LDH intorno al 500. Devo preoccuparmi? Ecografia eseguita 6 mesi fa tutto regolare fegato leggermente steatosico.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamnete no, magari ripeta l'esame tra qualche tempo, ma senza allarme

Un saluto

A. Baraldi