Qualsiasi sintomo posso ricornurlo ad altro

Ho eseguito un test hiv a 5 mesi e una settimana dal rapporto a rischio, da allora non ho piu avuto rapporti a rischio di nessun tipo. Posso considerarlo definitivo e metter via il pensiero? Qualsiasi sintomo posso ricornurlo ad altro, ma non ad hiv?
Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Puoi stare supertranquillo, il test è definitivo e qualunque sintomatologia NON è HIV. Buon Natale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, almeno per le feste posso finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Buon Natale anche a Lei!