Valori alterati

Salve. Ho fatto le analisi del sangue ed alcuni valori sono usciti alterati:

mchc 31,9 >32-36<

neutrofili 50,5 >55-70<

linfociti 38,5 >25-40<

eosinofili 1,0 >2-4<

monociti 8,9 >4-8<

La formula leucocitaria e il mchc risultano alterati.Cosa può essere??
Non ho alcun sintomo, ho fatto gli esami perche non li facevo da un po di tempo.L'unica cosa è che pochi giorni prima dei prelievi ho avuto sintomi influenzali senza febbre con dolori alla pancia e un po di diarrea.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è alcun problemi , gli scostamenti dalla norma sono minimi e non significativi. Stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi