Aver fatto le analisi di laboratorio di routine ho notato un livello di colesterolo totale basso

salve ho 19 anni, dopo aver fatto le analisi di laboratorio di routine ho notato un livello di colesterolo totale basso (126) mentre quello "buono" è nella norma. da che può dipendere? c'è qualcuno che afferma che sia sintono di gravi malattie, è vero?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un valore di colesterolo di 126 e' da considerarsi nel range di normalita' e non deve preoccupare. E' importante per il metabolismo cellulare ma non deve superare determinati valori, poiche' puo' essere fattore di rischio per l'insorgenza di malattie a carico del sistema cardiocircolatorio.

Un saluto A. Baraldi

Un saluto

A. Baraldi