Un rapporto orale non protetto

Salve a tutti! Chiedo moltissimo scusa ma sono molto preoccupato e ho bisogno del consiglio di un specialista in modo che possa tranquilizzarmi,spero.
Ho paura di avere l'HIV in quanto ho avuto un rapporto orale non protetto.
è successo esattamente a luglio del 2009.Ho fatto un esame del sangue a settembre ed era negativo.poi ne ho fatto un altro in dicembre 2009 ed era negativo.
almeno c'era scritto....negativo: da 0.00 a 0.90; dubbio: da 0.90 a 1.00;
e positivo: da 1.00 in su.
il mio risultato era 0.18 e quindi negativo.l'ho fatto vedere al mio medico e ha detto che non mi dovrei preccupare. ho pagato l'esame,non so che tecnica esattamente abbiano utilizzato.
da luglio a dicembre sono quasi 6 mesi...lo devo fare di nuovo o posso stare tranquillo.
sono completamente fuori,in questo periodo non voglio avere rapporti minimi con nessuno,sto vivendo un incubo,spero sia solo un incubo veramente.
grazie di cuore,chiedo ancora scusa dell'ansia.

distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può stare totalmente tranquillo l'ultimo test fatto è definitivo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Dottore,la ringrazio moltissimo.
La prossima volta qualsiasi cosa faccia la farò col preservativo.Così non starò male nel prossimo anno a seguito del rapporto.
Grazie di cuore