La mano il glande, anche se solo

Salve, ieri ho avuto la malaugurata idea di provare ad andare con una prostituta. Il rapporto è stato protetto sin dall'inizio, e alla fine ho anche controllato l'integrità del preservativo. Il mio dubbio riguarda il fatto che alla fine del rapporto, sfilandomi il preservativo, la mano possa essere entrata in contatto con il liquido vaginale. Subito dopo infatti ho toccato con la mano il glande, anche se solo per 1 secondo. Volevo sapere se i polpastrelli possano veicolare una quantità di virus tale da dar luogo ad infezione, grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sono modalità a rischio, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
quindi il contatto secrezioni presenti sul preservativo-mano e poi mano-glande non è un rischio, giusto?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
VEde ci dovrebbe essere stato un contatto prolungato tra la mano ed il glande con presenza di secrezioni vaginali sulla mano di una certa entità, situazione questa che non è quella che descrive.