Si può analizzare un tessuto x vedere infezione

salve,
spero rispondiate perchè è una domanda un pò strana ma che ha a che fare con la medicina.
ho un problema che non si capisce bene e forse la causa del mio male potrebbe essere capita analizzando questo tessuto di cotone (che magari mi ha originato un'infezione) e dello strano materiale giallino che si è depositato vicino questo tessuto nell'armadio.
mi spiego meglio:
per favore evitate commenti, mi sono masturbato con una "vagina" artificale costruita da me con del rotolo di carta igenica, ovatta, 2 elastici e un vecchio tessuto di cotone che non ho lavato nè prima di usarlo nè dopo aver usato (e l'ho usato diverse volte)...
inoltre nell'armadio dove c'è questo "coso" si è formato, sul legno dell'armadio, tipo una striscia di un materiale giallino solido (che però magari non c'entra niente e sta lì da anni).
siccome sono stato da diversi dermatologhi e mi sono fatto diversi esami e non se ne è venuto a capo, mi chiedevo:
1) se faccio analizzare il tessuto?
2) come si fa? a chi mi devo rivolgere?
3) se faccio analizzare anche quel materiale?
4) ma come lo raccolgo e lo porto a chi lo dovrebbe analizzare?

vi prego, non è uno scherzo e magari fare queste analisi potrebbe essere risolutivo così poi, se si trova qualcosa, mi faccio l'analisi specifica per vedere se ce l'ho pure io e se ce l'ho ancora e si risolve tutto.

p.s. vi prego davvero evitate commenti di quel tipo....già lo so benissimo.... cry

per maggior chiarezza ho dei problemi alle mucose (glande e labbra), sintomi: desquamazione, prurito, cheratosi
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Qui nessuno fa commenti di nesun tipo. Le posso dare una risposta generica :

1) e 2) e 3)Lo può fare analizzare presso un laboratorio chimico e biochimico

4) Metta un frammento di tessuto usato in una provetta e una piccola parte di materiale "giallino " in un'altra provetta. Le provette si comprano in farmacia .

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie mille per la risposta veramente chiara e completa.

per quanto riguarda i commenti... è che sinceramente me li merito! sob
saluti