Referto esami urine

Buonasera
vorrei chiedere il vostro consulto relativamente al referto esami urine che ho appena ritirato sul quale oltre tutti i valori dell'esame e relativi range di riferimento è riportata la testuale nota:

"alcune cellule delle basse vie urinarie 3-4 leucociti per campo microscopico"

Cosa vuol significare quanto appena riportato? Se fosse presente qualche infezione, come mi sembra di capire, ritenete che debba iniziare una terapia farmacologica e s e si quale?
grazie 1000 per lo splendido servizio che fate.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessuna infezione è un normale referto , quelche cellula e qualche leucociti sono quasi sempre presenti, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi