Voglio sapere che sicurezza posso avere di non aver contratto mai il batterio

gentili dottori,
visto che leggendo i vari quesiti sono andata un po in confusione,
la domanda è questa
ho fatto i test
VDRL TPHA FTA-abs piu di una volta con esiti negativi tutti e tre.
voglio sapere che sicurezza posso avere di non aver contratto mai il batterio?
può capitare che in fase avanzata tipo 4-5 anni i test possono ingannare?
perche leggendo dei consulti ho visto che alcuni avevano tpha positivo e fta negativo, come puo essere visto che dicono che fta e meglio e piu sicuro del tpha?
ecc.
chiedo questo perche da un po ho dei disturbi un po generali specie mal di testa senso di confusione stanchezze ecc.
leggendo qualcosa sulla lue ho visto che diversi sintomi ci sono e mi sono preoccupata. visto anche che il resto dele analisi generali sono nella norma.
cosa mi consiliate?
grazie infinitivamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, i suoi esami per sifilide , sono negativi, quindi non c'è stato contatto con il treponema, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi