Sospetta collagenopatia

Sto facendo tutta una serie di esami per verificare il sospetto di una collagenepatia o vasculopatia autoimmune, tra le altre analisi di laboratorio mi devo fare l'angiotensina, in quale ospedale o centro convenzionato di Roma potrei farla?
Inoltre mi hanno richiesto un ecocolordoppler transcranico (circolo di Willis) anche questo potete segnalarmi dove farlo in convenzione ed anche non in convenzione sempre a Roma?
Vi ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Qualunque laboratorio ospedaliero ed anche privato è in grado di farla, anche riguardo l'ecocolor doppler

Un saluto

A. Baraldi