Urgente!!! pochi tiri di canna

B.Giorno,
Premetto che sn un consumatore abituale e nn faccio uso di alcuna sostanza stupefacente ma circa 15gg fà ho fatto 4 tiri di canna e tra qualche giorno dovrei fare delle analisi specifiche per verificare la presenza di sostanze stupefacenti.
Vorrei sapere quante probabilità ci sono che venga rilevato qualcosa.
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le probabilità non possono essere calcolate ma credo siano minime, pressochè zero , sempre che lei abbia fatto soltanto quattro tiri; il problema si pone quando si è consumatori abituali ed allora la ricerca nelle urine può essere positiva fino a circa 20 giorni dall'ultima sigaretta fumata e fino a sei mesi se si effettua l'analisi del capello

Un saluto

A. Baraldi