esame del capello

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto riguardo alla mia situazione.
In seguito di una sospensione della patente per 8mesi avvenuta il giorno 9 gennaio per sostanse stupefacenti (cannabis) dovrò sottopormi alle dovute analisi (sangue, urine, capello) per riprenderla. Ovviamente dal giorno stesso della sospensione della patente non ho piu toccato niente, il 28 giugno inizio il Sert per la durata di un mese con finale esame del capello. So che dovrei risultare pulito ormai, ma oggi mentre rollavo una sigaretta di tabacco ho notato un lieve giramento di testa che ho ricollegato al giorno prima quando un mio amico ha rollato uno spinello e forse una biriciola puo essere cascata dentro il tabacco che poi io il giorno dopo mi son ritrovato involontariamente a fumare. Forse son paranoie mie eh, ma anche se fosse può un tiro o cmq un tale quantità minima essere rilevata dagli esami? Non mi preoccupo tanto per le urine ma più per il capello. Mi scoccerebbe rovinare tutto per una cosa del genere.
ringrazio in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

A parte la bizzarria dell'ipotesi, ma noi come possiamo sapere come verranno gli esami ? In base a quali parametri ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini