Thc nelle urine

salve volevo chiedere un informazione riguardante lo smaltimento del thc nelle urine ....allora mi spiego questo mio amiko ho consumato una canna a settimana per qualche settimana diciamo che si reputa un fumatore occasionale ...pero ha fumato nn lo nego adesso sn quasi 5 mesi che nn fuma piu dal 31 ottobre 2010 ad oggi ..il problema che questo mio amico il 24 di questo mese ha una visita nel esercito con appunto la presenza del esame drug test ...quindi voleva sapere che probbabilita ci sn di risultare positivo ...puo stare tranquillo ho troveranno qualcosa ????? vi assicuro che dal 31 ottobre 2010 nn ha sentito neppure l'odore :D grz in aticipo asp risposte salve !!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se la ricerca viene fatta nelle urine può stare tranquillo perchè si possono ritrovare sostanze fino ad un mese dall'assunzione; nel capello è diverso perchè si può arrivare fino a sei mesi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie è stato gentilissimo ...speriamo bn ..sarebbe un peccato è stata solo una ragazzata ..con quella schifezza nn si gioca grz ancora arrivederci !
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MI SCUSI DOTTORE la sua risposta è stata molto esauriente ma il mio amico mi ha posto un altro quesito ...e nel sangue ..pure li risulterebbe pulito ?!?!?!?! grz e scusi ancora il disturbo
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si ricerca nel sangue !!