Analisi epatite e hiv e droghe

Buonasera!
Nelle analisi del sangue per scoprire se ho l'epatite b, c e l' hiv risultano anche le droghe di cui si ha fatto uso in tempi recenti? Se sì, quanto durano nel sangue le anfetamine, le metanfetamine, gli oppiacei e la ketamina?

Ringrazio per la gentilezza!
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Gli esami ematochimici per HIV, HBV e HCV non rilevano la presenza di eventuali droghe assunte piu' o meno recentemente.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, gentilissima.