Analisi sangue, tumefazione

Salve Dottori,
pochi giorni fa ho esposto il mio problema relativo ad una possibile ernia inguinale.
Ho fatto una cura di 7 giorni con Nimesulide per l'interessamento muscolare della zona.
Nei giorni successivi ho provveduto ad eseguire un esame del sangue di routine per tranquillizzarmi un po' dato che è stato un periodo molto carico di stress emotivo-psicologico.
Dall'esame sangue-urine sono risultati i seguenti valori:
EMOCROMO
Leucociti 8.06
Eritrociti 5.30
Emoglobina 15.5
Ematocrito 46.0
MCV 86.8
MCH 29.2
MCHC 33.7
Piastrine 229
RDW-CV 13.2
MPV 9.3

FORMULA LEUCOCITARIA
Neutrofili % 50.8
Linfociti % 42.3
Monociti % 5.1
Eosinofili % 1.6
Basofili % 0.2
Neutrofili n.ro 4.09
Linfociti N.ro 3.41 ----> maggiore del limite che è 3.
Monociti n.ro 0.41
eosinofili n.ro 0.13
basofili n.ro 0.02

ESAME FISICO URINE
pH 6.0
Glucosio 0
Albumina 20
Emoglobina 0.00
Corpi chetonici 0
Bilirubina 0
Urobilinogeno 1.0 ----> maggiore del limite che è 0.2
Densità 1.028

ESAME CITOFLUORIMETRICO URINARIO
Eritrociti 5
Leucociti 75 -----> maggiore del limite che è 20
Cellule epiteliali 2
Batteri 3651

In attesa di avere un consulto con il mio medico di base volevo chiedere informazioni sui dati ottenuti tramite le analisi del sangue, tenendo presente che ho ancora leggeri fastidi sulla parte destra vicino alla base del pene e lo vedo leggermente tumefatto.
Grazie in anticipo,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono esami pressochè normali e le variazioni non hanno significatività, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi