Analisi sangue eritrociti

Buonasera, ho effettuato esami del sangue . Premetto che avvo finito qualche giorno prima terapia con Augomentin e deltacortene. Gli esami sono perfetti tranne eritrociti a 5,2 (4-5) e alt 48 (3-31)
Posso stare tranquilla ?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono deviazioni minime; probabilmente per il valore delle ALT, influenzate dall'utilizzo di antibiotici. Ripeta gli esami tra qualche tempo ma senza allarmarsi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ho effettuato un test in farmacia per il colesterolo e trigliceridi.
Trigliceridi <70
Colesterolo 181
Hdl 37,3

Come vanno?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vanno bene
[#4]
dopo
Utente
Migliori risposte
e Ultime News in
Ematologia Buongiorno, ho eseguito i Seguenti esami
Pt 93% NON CI SONO RANGE di riferimento, va bene?
Inr 1 (0,7-1,3)
Ptt 28 sec (25-40)
Ratio 0,91 (0,7-1,2)
Fibrinogeno 293 (150-450)
Anti trombina III 107% (80-120)
D dimero 322 (<500)

Vanno bene? Ho un dolore alla gamba destra, avendo però eseguito ieri questi esami , non può essere trombosi vero?
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, vanno tutti bene