Risultati analisi del sangue

Buonasera mi sono arrivati oggi i risultati delle analisi del sangue e volevo un parere solo su alcuni di essi. Premetto che ho 21 anni e prendo la pillola anticoncezionale.
Nell'esame delle urine è risultato un'assenza di proteine, 3-4 leucociti per campo microscopico e scarsa flora batterica.
Basofili: 0,2 %
Il VES (dopo 1 ora) è 14 (esito oltre i limiti).
Glicemia: 98
Colesterolo totale: 194
HDL: 42
LDL: 120
Trigliceridi:94

Vorrei una vostra opinione in merito,
Vi ringrazio!
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono valori preoccupanti, anzi,
la VES è un indice aspecifico di flogosi.

Il suo medico curante, che ha la possibilità di conoscerla meglio e di visitarla,
saprà sicuramente seguila al meglio.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it