Esito drug test

Sono stato sottoposto a drug test delle urine il 17 marzo ed è risultato positivo alla cannabis: avevo fumato il giorno stesso. Da allora non ho più fumato. Ho ripetuto il 6 giugno il drug test acquistato in farmacia e risulta ancora positivo alla cannabis. Com'è possibile? Non riesco a darmi una spiegazione. Può dipendere dal fatto che spesso i miei amici mi fumano molto da vicino, nell'auto o in ambienti piccoli?
Grazie
Lorenzo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dura circa 20 giorni la possibilità di riscontrare tracce di cannabinoidi nelle urine; però la cosa migliore sono i tests di laboratorio e non il fai da te con i tests in commercio; è chiaro che se lei frequenta un ambiente dove si "fuma" e sta a stretto contatto con queste persone , finisce per inalare queste sostanze e può presentare positività

Un saluto

A. Baraldi