Esami del sangue per alcool

Buongiorno,
volevo chiedere ed avere delle dritte riguardo i miei esami del sangue.
In poche parole in data 27/06 ho effettuato degli esami del sangue, ma in data 23/06 ho assunto degli alcolici, non in quantità esagerate, ma 2 birre.
Dato che questi esami del sangue mi permetteranno di continuare ad avere la patente (lavorandoci con la patente), vorrei chiedere se loro riusciranno a vedere che io ho assunto dell'alcool pur non essendo un bevitore cronico.
Attendo una risposta e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tre settimane di abolizione totale delle bevande alcoliche sono generalmente sufficienti a far tornare alla norma il test CDT, utilizzato per questo genere di controlli.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it