L'ecografia alla gamba è risultata negativa

Ho avuto in passato una Tvp. Rifacendo adesso gli esami del sangue è risultato un P-D-Dimero di 648. L'ecografia alla gamba è risultata negativa. Mi preoccupa però questo aumento del valore nel sangue. Da cosa dipende? C'è qualcosa che posso fare per farlo rientrate? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve tenerlo sotto controllo ; il D Dimero può aumentare in svariate circostanze infiammatorie, non è un indice specifico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie