Info su analisi

Buonasera volevo un consiglio devo fare analisi urine;urinocoltura e spermiogramma.volevo sapere posso farle tutte lo stesso giorno?per urina e urinocoltura basta un solo campione?in quale ordine devo fare gli esami per non alterarare i risultati?grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per lo spermiogramma deve sentitre il laboratorio sulle modalità di raccolta; riguardo gli altri esami può fare tutto in un giorno. L'esame urina normale va su provetta normasle , quello per urinocoltura su provetta sterile

Un saluto

A. Baraldi