Informazioni sulle analisi

salve ho fatto delle analisi del sangue volevo sapere da voi pareri sui seguenti valori :
cratinina < 0.72 - bilirunina totale > 1.3 - bilirubina diretta >052 - globuli rossi > 7,9 - mcv < 60,7 - mch <17,9 - mchc <29,6 - mpv <4,9 - pdw <28,8 - pct < 0.11 - anti-hbs > 183,8 .

in attesa di vostro riscontro saluto cordialmente antonio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono valori molto parziali,
per quanto possibile dirle, evidenziano una microcitosi (globuli rossi più piccoli) ed immunità per epatite B.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it