Markers epatite/Anticorpi HIV per concorso

Salve, V
i scrivo per avere delucidazioni riguardo ad alcuni esami da effettuare per un concorso nelle FFAA.
Nel bando vengono richiesti i seguenti esami (cito alla lettera il bando di concorso):

a. certificato attestante l’effettuazione ed il risultato dell’accertamento per i markers dell’epatite B e C, sia antigeni che anticorpali, rilasciato da una struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale;
b. certificato attestante l’esito del test per l’accertamento della positività per anticorpi per HIV, rilasciato da una struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale;

Ho pertanto trascritto i due punti presentandoli poi al centro analisi per l'effettuazione degli esami, e mi sono stati somministrati i seguenti:
- HbsAg;
- Anti-HbsAg;
- HCV Ricerca anticorpi;
- HIV I/II Ab - III generazione.

Sulla base di quanto scritto sopra vorrei chiederVi se gli esami prescritti sono completi o se ad essi, in riferimento al bando di concorso, ne vadano integrati altri.

In attesa di una Vostra risposta Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per HCV ed HIV mi sembrano completi , mentre per HBV si deve informare presso la struttura miltare se bastano quelli fatti o vogliono uno screening completo .

Un saluto

A. Baraldi